Il web marketing nel sociale

I motori di ricerca e Google Ad Grants

Content marketing

I social media per il no-profit

Fund raising online

Obiettivi del corso

Le relazioni stanno diventando sempre più digitali, spostandosi dalle piazze reali a quelle virtuali e internet sta diventando un elemento centrale nella nostra quotidianità. Di conseguenza anche le organizzazioni no-profit non possono escludere l’utilizzo di internet nelle proprie strategie di comunicazione e raccolta fondi. In questo senso gli strumenti del web 2.0 se utilizzati in maniera corretta permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati ottimizzando le risorse disponibili.

Il corso ha una durata di 24 ore. Si articola in 6 incontri di 4 ore ciascuno.

Il corso è rivolto a chi nella propria organizzazione sociale si occupa di comunicazione e raccolta fondi.

Il numero massimo di partecipanti è 12

Il corso verrà avviato al raggiungimento di almeno 8 iscritti

Il costo del corso è di euro 384,00

E’ previsto uno sconto del 10% per chi si prenota entro il 30 settembre 2017.

Richiesta iscrizione al corso

Posti disponibili

Richiesta informazioni

Contattaci per avere maggiori chiarimenti, il programma e le date di inizio del corso

Contattaci
Sede del corso

Pin It on Pinterest

Share This